Cronaca
Tragedia nel gioco erotico. Federica esce dal coma ma non ricorda nulla
ROMA, 19 SETTEMBRE 2011 - Federica, la ragazza di 23 anni in coma farmacologico da sabato scorso, ha ripreso conoscenza.[MORE]
Ricoverata in gravissime condizioni dopo essere crollata al suolo durante un gioco erotico alla periferia di Roma, la ragazza ha aperto gli occhi ed immediatamente ha chiesto di sua madre. <<Che cosa è successo? Come mai mi trovo qui? Mi sono addormentata? Ero in aeroporto stavo aspettando le valigie dopo il viaggio in Tunisia. Non è il 22 luglio?>>, ha chiesto Federica, mentre cercava lo sguardo della madre nella stanza di terapia intensiva dell’ospedale Sant’Andrea.
Purtroppo la sua memoria è rimasta ferma ad un mese fa ed ora sulle sue condizioni c’è il massimo riserbo. Tantissime le domande del pubblico ministero Maria Letizia Golfieri per conoscere la versione dei fatti della sfortunata ragazza, per sapere cosa è successo quella notte nel garage in via della Bufalotta.
Ma le risposte di Federica sono state vaghe e piene di buchi di memoria e per ora non possono spostare il corso delle indagini e cambiare sostanzialmente anche la posizione di Soter Mulè, l’ingegnere che si è divertito a legare le due ragazze con il loro consenso e ora è agli arresti domiciliari con l’accusa di omicidio colposo.
Carmine Mainiero