Cronaca
Traffico di droga e furti: 20 arresti tra Catania ed Enna
ENNA, 10 APRILE 2014 - La Polizia di Enna, con il supporto logistico della Squadra Mobile della Questura di Catania, il concorso di pattuglie delle Squadre Mobili di Messina, Caltanissetta, Siracusa e Ragusa, e del Reparto Prevenzione Crimine di Catania, ha eseguito una ventina di ordinanze di custodia cautelare, tra Enna e Catania, emesse dal G.I.P. di Enna, su richiesta della Procura. [MORE]
Nell'operazione, denominata "Shod Horse", è stata scoperta un'attività criminale legata al traffico di sostanze stupefacenti, oltre che di furti in centri commerciali, magazzini e bancomat. Il reato contestato, così come riporta il quotidiano on line vivienna.it, è, dunque, quello di furto aggravato in concorso di apparati bancomat ai danni di numerosi istituti di credito, furto aggravato in concorso ai danni di magazzini commerciali, e traffico di sostanze stupefacenti.
Maggiori dettagli sull’operazione verranno resi noti nell'ambito della conferenza stampa che si terrà questa mattina presso la Procura della Repubblica di Enna.
(Foto dal sito terninrete.it)
Katia Portovenero