Tour estivo per Laura Pausini: data zero a Torre del Lago,poi Italia, Australia, Russia e America
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
GENOVA, 12 MARZO 2014 - Dopo il trionfo del tour mondiale e il sold out al Madison Square Garden di New York, la star italiana Laura Pausini ritorna in Italia con una serie di appuntamenti dal vivo.
A pochissimi giorni dalla tappa di New York, dove un’emozionata Laura ha cantato la sua storia artistica dinanzi ad un pubblico proveniente da diverse parti del mondo, la cantante ha sorpreso ancora una volta i suoi fan annunciando le prime tappe del suo tour estivo.
Ancor prima dell’Arena di Verona, dove si esibirà il 02 e 03 Maggio e delle due tappe del 10 ed 11 Maggio al Teatro Antico di Taormina, la cantautrice romagnola darà il via al suo nuovo tour il 29 Aprile dal Gran Teatro Giacomo Pucccini di Torre del Lago. Il concerto sarà la tappa zero, per intenderci una tappa di prova, che vedrà la Pausini testare sul campo la nuova tranche di concerti estivi che la porteranno ad esibirsi nuovamente in Italia, per la prima volta nella sua carriera in Australia, a Melbourne il 12 Giugno e Sydney il 14, ed infine in Russia dove canterà a Mosca il 21 Giugno e a San Pietroburgo il 25 Giugno.
Una piccola pausa e poi ancora una volta alla conquista degli Stati Uniti d'America; infatti la Pausini con tutta la sua band tornerà ad esibirsi dal vivo il prossimo 03 Ottobre a Los Angeles ed il 04 Ottobre a Las Vegas.[MORE]
La Pausini, che quest’anno ha compiuto 20 anni di onorata carriera, si conferma l’artista italiana più amata e seguita nel mondo. La sua “The Greatest Hits World Tour 2014”, tournée celebrativa dei suoi 20 anni, è stato e continua ad essere un tour di grandissimo successo: tantissimi i sold out in giro per il mondo, una scaletta fatta di tutti i successi più importanti della sua carriera.
Si comincia dal presente “Se non te”, brano dedicato alla sua famiglia e al loro amore unico ed incondizionato, passando per “Incancellabile”, “Tra te e il mare”, “Come se non fosse stato mai amore”,"Resta In Ascolto", "Io Canto", “Invece No”, “Benvenuto” fino alle indimenticabili “Strani Amori” e “La solitudine”.
Emanuele Ambrosio