Sport

Torna il "Winning Four". Ai nastri di partenza la kermesse sportiva giunta alla sua decima edizione

CATANZARO, 10 GIUGNO 2013 - Uno dei più importanti eventi della torneistica estiva catanzarese ritorna sullo scenario cittadino dopo un anno di inattività; un anno che ha permesso di fare il quadro della situazione e impegnarsi più a fondo nel progetto del "Memorial Vitaliano Serò", unico memorial cittadino completamente gratuito per i partecipanti, grazie al costante impegno dei familiari ed alla sensibilità degli esercenti del quartiere, per mantenere vivo il ricordo del giovane ragazzo prematuramente scomparso, sempre nelle menti e nei cuori di coloro che l'hanno conosciuto. Frutto del lavoro e della passione degli organizzatori Mario Merante, Emanuele De Santis e Andrea Chiellino che, dopo l'esperienza del memorial, hanno deciso di rilanciarsi con determinazione e caparbietà nel progetto "Winning 4", la manifestazione, giunta alla sua decima edizione, che inizierà ufficialmente mercoledì 19 giugno.

Grandi novità quest'anno sopratutto per quanto riguarda i trofei e i riconoscimenti alle squadre. Diversamente dagli anni precedenti, la formazione vincitrice riceverà ben tre premi: il classico trofeo, una cena presso il PitBull Pub e un buono per una seduta al centro benessere “Un soffio di Bellezza”. Oltre, logicamente, ai classici premi: 2° Classificata (più cena al Manhattan Disco Lounge), 3° Classificata, Miglior Calciatore, Best Goal, Capocannoniere e Miglior portiere.

In occasione del decennale il prezzo è stato ribassato a soli 100 euro; un prezzo accessibile ad ogni categoria, dati anche i non imposti limiti d’età che la manifestazione prevede. Un torneo quindi aperto a tutti, nel rispetto della pura competizione, del fair-play e dello spirito di coesione. I sorteggi verranno effettuati lunedì 17 giugno alle ore 19:00 (termine di chiusura delle iscrizioni) presso il campetto "Vitaliano Serò" della Scuola media “Manzoni” di Pontegrande, scenario del torneo. Tutta la cittadinanza è invitata a partecipare alla manifestazione. [MORE]