Torna Fatti per il Cielo su Padre Pio Tv. Ideato e condotto da Don Francesco Cristofaro
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Dal 24 settembre tutte le domeniche con doppio appuntamento, alle 8:40 e alle 15:25 ritorna su Padre Pio Tv, Ch 145, ritorna la quarta stagione del programma Fatti per il Cielo ideato e condotto da Don Francesco Cristofaro, sacerdote della Diocesi di Catanzaro- Squillace, attualmente anche in libreia i con La speranza che cerchi - BUR RIZZOLI.
Il programma, in onda in tutto il territorio nazionale sull’emittente dei frati di San Giovanni Rotondo, vedrà delle puntate in studio e altre in esterna alla scoperta di luoghi di culto, devozione e spiritualità.
Nella prima puntata si ritornerà alla Giornata Mondiale della Gioventù di Lisbona con testimonianze e filmati . Protagonisti, inoltre, i ragazzi del Grest Estivo della Parrocchia SS. Rosario di Sellia Marina che quest’anno ha festeggiato un anniversario importante: 10 anni di oratorio.
Il programma sarà molto social. Una novità di questa edizione.
Una nuova rubrica che attraverso sondaggi e piccole pillole vi farà sentire parte della trasmissione. La rubrica è affidata a Fabio Ciciotti, conosciuto per le sue produzioni musicali e volto molto popolare. “ la scelta - spiega don Francesco - è ricaduta su di lui perché la sua dote comunicativa, sensibile, ha coinvolto sempre il suo pubblico. È per lui un’esperienza mai provata ma sono convito che sarà una formula vincente.
Nel programma, firmato dalla regia di Carlo Persampieri, ritorna anche Ercole Gesualdo con i suoi intermezzi musicali.