Cronaca

Torino: tentato rapimento di bambini a Borgaro Torinese

TORINO, 29 SETTEMBRE 2014 - Nella giornata di ieri, durante la festa patronale di Borgaro Torinese (Torino), due bambini di tre anni hanno rischiato il rapimento da parte di un uomo.

Due bambini di tre anni rischiano il rapimento a Borgaro Torinese (Torino)

Secondo quanto emerge dalle testimonianze, i due bambini si erano allontanati insieme ed i genitori si sono messi subito a cercarli insieme agli organizzatori della festa patronale, che hanno utilizzato anche un megafono per allertare i presenti.[MORE]

Uno dei due bambini è stato ritrovato prima dell'altro ed ha raccontato che l'amichetto era in compagnia di un uomo, a braccetto. E' dunque scattato un vero e proprio inseguimento da parte del padre del bimbo che si stava allontanando con l'adulto.

L'uomo è dunque fuggito ed ha abbandonato il bambino lungo la fuga. Quest'ultimo è stato dunque ritrovato, ma nonostante la situazione si sia risolta positivamente, vi è preoccupazione per quanto avvenuto. I Carabinieri, che indagano sul caso, ipotizzano infatti il tentato rapimento. Le forze dell'ordine stanno cercando di risalire all'identità dell'uomo tramite i filmati della telecamera di sorveglianza della vicina filiale bancaria.

(Immagine da irpinia24.it)

Alessia Malachiti