Economia

Torino-Milano in 44 minuti a 15 Euro: è la proposta dei treni Italo

TORINO, 28 NOVEMBRE 2012 - I treni dell'azienda Italo continuano a transitare per collegare al meglio Torino e Milano, rendendo le tempistiche di viaggio quasi simili a quelle che collegano la provincia con la città della Mole. In soli 44 minuti, infatti, si può raggiungere il capoluogo lombardo, a prezzi più competitivi rispetto a quelli di Trenitalia.

Pagando 15 Euro dal 9 Dicembre si potrà usufruire della tariffa Smart, oppure è possibile stipulare l'abbonamento mensile, a partire dal 30 Novembre, al costo di 299 Euro. La rete di collegamenti tra Torino e Milano risulta essere indispensabile per i molti cittadini piemontesi che lavorano presso le aziende milanesi ed hanno necessità di raggiungere quotidianamente il posto di lavoro.[MORE]

Inoltre, da Torino è possibile raggiungere Bologna, Firenze e Roma usufruendo delle offerte di Italo, che variano tra i 20 Euro ed i 38 a seconda della distanza.

A Gennaio verrà aperto presso la stazione di Porta Susa, quartier generale piemontese dei treni dell'azienda, la Casa Italo, ovvero il centro servizi dedicato ai viaggiatori.

(Foto da aquariusreportages.blogspot.com)

Alessia Malachiti