Cronaca
Torino, "maga" nomade minaccia 42enne: «Paga per togliere il malocchio o tuo figlio morirà»
TORINO, 23 GENNAIO 2014 - Quest'oggi, viene fatto sapere dalle agenzie di stampa che i Carabinieri della Stazione di Borgone (Torino), hanno arrestato una donna nomade di quarantuno anni, Gordana R., a Sant'Antonio di Susa.
La quarantunenne è accusata di truffa ed estorsione, poiché ha garantito ad una quarantanovenne di Bruzolo che le avrebbe tolto il malocchio. La "maga" ha minacciato la vittima dicendo che, qualora non avesse pagato, suo figlio e suo marito sarebbero morti. La quarantanovenne è stata anche fermata per strada da Gordana R., la quale è riuscita ad ottenere beni in oro per un ammontare di 10.000 Euro, più 300 Euro in contanti.[MORE]
La vittima ha dunque sporto denuncia ai Carabinieri e con loro è stata studiata la strategia da seguire per poter arrestare la "maga". Concordato dunque un altro pagamento, le forze dell'ordine hanno assistito allo scambio e dunque hanno arrestato la nomade. Sembra, inoltre, che la donna avesse un complice, pertanto quest'ultimo è stato denunciato dalle autorità.
(Immagine da angelipersi.blogspot.com)
Alessia Malachiti