Cronaca
Torino: il corteo dei Forconi è un flop, a partecipare sono solo in 30
TORINO, 19 DICEMBRE 2013 - Il corteo dei forconi, organizzato per quest'oggi a Torino, è stato un vero e proprio flop. A presenziare, secondo le agenzie di stampa, sarebbero state appena una trentina di persone, troppo poche per poter raggiungere la sede di Equitalia, come previsto.
Per mancanza di adesioni, il corteo è dunque stato sospeso ed i forconi hanno effettuato un piccolo presidio pacifico in Piazza Bernini, nel centro della città. Per il momento, non si è registrato alcun problema legato all'ordine pubblico ed al traffico.[MORE]
Dopo la manifestazione flop di ieri, nella città di Roma, si aggiunge un altro insuccesso per il movimento dei Forconi, il cui leader, Danilo Calvani, verrà sentito dalla Procura di Torino come persona informata sui fatti, in merito alla paralizzazione delle attività della città, avvenuta la scorsa settimana.
Danilo Calvani viene attualmente criticato dall'opinione pubblica e dai giornalisti, per essersi presentato a Torino, durante la protesta dei giorni scorsi, a bordo di una vettura Jaguar.
(Foto da vip.it)
Alessia Malachiti