Torino: identificato cadavere rinvenuto nel Po. E' anziana scomparsa da San Salvario
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
TORINO, 12 SETTEMBRE 2014 - Il corpo rinvenuto nel fiume Po, nei pressi del ponte Isabella di Torino, sarebbe stato identificato nelle ultime ore. Si tratterebbe di G.V. , una pensionata di ottant'anni scomparsa dalla zona di San Salvario da circa una settimana.
Identificato corpo rinvenuto nel fiume Po: è di un'anziana scomparsa
Mentre si attende la conferma, tramite il riconoscimento, viene specificato che il corpo non presenterebbe segni di violenza e vengono prese in considerazione due ipotesi: la caduta in acqua accidentale, oppure il suicidio. Ciò nonostante le indagini sono ancora in corso ed è stata disposta l'autopsia. L'anziana, per la quale era stato rivolto un appello dal programma di Rai 3, "Chi l'ha visto?", avrebbe lasciato dei biglietti con messaggi allarmanti ai propri familiari.[MORE]
L'ottantenne «Si sentiva un peso», era stato annunciato. I familiari si sono dunque immediatamente preoccupati. A permettere l'identificazioni sarebbe stato un mazzo di chiavi rinvenuto insieme al corpo di G.V. , che aprirebbe le porte dell'abitazione della donna.
(Immagine da comune.torino.it)
Alessia Malachiti