Cronaca

Torino: frontale sulla provinciale della Pedemontana. Madre e figlia in condizioni gravissime

TORINO, 18 FEBBRAIO 2014 - Questa mattina, intorno alle ore 7.00, è avvenuto un incidente frontale nel torinese, sulla provinciale 57 della Pedemontana. Le due automobili coinvolte nello schianto sono una Fiat Panda ed un suv Subaro.

A bordo della Panda vi erano madre e figlia, rispettivamente di quarantatre e diciassette anni. Le due, residenti a Bairo (Torino), si sono schiantate contro il suv Subaro tra i comuni di Torre Canavese e Castellamonte. La vettura sulla quale viaggiavano madre e figlia è andata distrutta completamente e le due sono state estratte dalle lamiere dai Vigili del Fuoco.[MORE]

Trasportate d'urgenza presso l'ospedale Cto di Torino, entrambe versano in condizioni particoarmente gravi, specialmente la quarantatreenne. Il quarantaquattrenne che si trovava alla guida del suv Subaro, residente a Candia Canavese (Torino) è invece rimasto illeso nonostante l'impatto particolarmente forte.

Ad occuparsi dl caso sono i Carabinieri di Ivrea, i quali stanno tentando di ricostruire la dinamica dell'incidente e chiarire le eventuali responsabilità.

(Immagine da museotorino.it)

Alessia Malachiti