Cronaca

Torino, coppia trovata morta in casa: si ipotizza omicidio-suicidio

TORINO, 12 LUGLIO 2016 - Tragedia a Torino, in via Chiesa della Salute. Un uomo italiano di 51 anni ha ucciso la convivente di origini moldave, anni 36, e poi si è impiccato. 

La donna, di professione colf, era nel letto con la gola tagliata mentre il compagno è stato trovato impiccato alle cerniere di un armadio nel soggiorno. I vicini di casa li avrebbero visti per l'ultima volta lo scorso venerdì, quando la donna è rientrata da una vacanza. Nel tardo pomeriggio di ieri, una famiglia residente nello stesso stabile della coppia, sentendo cattivi odori provenire dalla casa vicino, ha dato l’allarme. 

Quando i vigili del fuoco sono entrati nell'abitazione hanno trovato senza vita entrambi. Da una prima sommaria ricostruzione dei fatti, sembrerebbe che si tratti di un caso di omicidio-suicidio. Ad ogni modo, la polizia sta indagando e si sta cercando di risalire al movente che possa aver determinato il folle gesto.[MORE]

Da quanto appreso dai media locali, sembrerebbe che l'uomo, attualmente disoccupato, nel 2003 fosse stato denunciato per minacce e violenza. La donna, invece, era regolarmente residente in Italia, titolare di una carta di soggiorno e non aveva alcun precedente penale. 

Luigi Cacciatori

Immagine da lastampa.it