Cronaca
Torino: brasiliana accoltella ventenne, arrestata per tentato omicidio
TORINO, 27 NOVEMBRE 2013 - Ieri pomeriggio, una donna ha accoltellato il negoziante ventenne Matteo Dei Cas, in via Monginevro 74, a Torino. Le ricerche sono scattate immediatamente ed, in tarda serata, la brasiliana che ha colpito la vittima con un taglierino, è stata arrestata.
Si tratta di una donna di origine brasiliana, della quale non sono state rese note le generalità. L'accusa che grava su di lei è quella di tentato omicidio, per aver aggredito il giovane, figlio del titolare del negozio "Anker". Da un primo controllo effettuato sui telefoni cellulari e sul tablet della donna, risulta possibile che i due si conoscessero.[MORE]
La brasiliana aveva gettato in un tombino il taglierino utilizzato per colpire Matteo Dei Cas, ma lo strumento è stato rinvenuto dagli Agenti del Nucleo Investigativo, i quali hanno accertato che, sulla lama del cutter utilizzato dalla donna, vi era il sangue del ventenne.
Condotta presso la Casa Circondariale Lorusso e Cutugno, la brasiliana dovrà rispondere delle accuse e, per il momento, sembra che l'aggressione non sia avvenuta per motivazioni specifiche, ma sarebbe frutto di una violenza inspiegabile. Secondo alcune fonti, sembra che la brasiliana abbia fatto irruzione nel negozio del padre di Matteo Dei Cas, pretendendo un telefono cellulare.
(Foto da repubblica.it)
Alessia Malachiti