Cronaca

Torino: arrestato 41enne con mezzo chilo di hashish

TORINO, 23 APRILE 2014 - Un uomo di quarantuno anni, di origine marocchina, è stato arestato in Piazza Rivoli a Torino, poichè deteneva mezzo chilo di hashish.

La sezione Motociclisti dell'Ufficio Prevenzione Generale della Polizia di Stato ha effettuato un controllo presso un esercizio che vende Kebab in Piazza Rivoli, dunque ha trovato il cliente che ha fin da subito destato sospetto per il suo atteggiamento nei confronti dei poliziotti.[MORE]

Trovati cinquanta grammi di hashish nella sua tasca, le forze dell'ordine hanno effettuato la perquisizione dell'abitazione del quarantunenne, trovandone altri 500 grammi. Sono stati inoltre rinvenuti due gioielli d'oro di cui l'uomo non ha saputo giustificarne il possesso, pertanto, oltre alla droga, anche l'oro è stato posto sotto sequestro.

L'uomo, pluripregiudicato per aver violato la legge sulle sostanze stupefacenti, ha a suo carico anche reati contro il patrimonio ed, inoltre, la Procura di Genova aveva già emesso contro di lui un ordine di carcerazione.

(Immagine da puntoimperia.it)

Alessia Malachiti