Cronaca
Torino: 38enne con problemi psichici si accoltella
TORINO, 24 AGOSTO 2014 - Un uomo di trentotto anni si è accoltellato, nella giornata di Venerdì, in Corso Cosenza a Torino. Secondo quanto viene riferito dai media, il trentottenne avrebbe agìto da solo, probabilmente di conseguenza ai disturbi psichici da cui è affetto.
L'uomo, che si trovava in strada, è stato notato dai passanti e dunque è stato allertato il 118. Inizialmente, i paramedici hanno ipotizzato che il trentottenne fosse stato vittima di un accoltellamento avvenuto da parte di un'altra persona, poi, però, è giunta la confessione dell'uomo.[MORE]
Quest'ultimo ha infatti spiegato di essersi colpito da solo, all'altezza dello stomaco. Le forze dell'ordine hanno prontamente valutato la possibilità che il trentottenne si fosse pugnalato, dunque è seguita la confessione dell'uomo, il quale ha specificato di essersi ferito presso la propria abitazione, per poi uscire in strada.
Ricoverato presso l'ospedale Mauriziano, il trentottenne non risulta essere in pericolo di vita e, sebbene le forze dell'ordine abbiano cercato l'arma, sembra che questa non sia stata rinvenuta.
(Immagine da liberatv.ch)
Alessia Malachiti