Sport
Thohir: "Ventola il mio idolo, e ho un figlio juventino..."
MILANO, 24 OTTOBRE 2013 - In un’intervista rilasciata ai microfoni di Sport Mediaset, il nuovo proprietario dell’Inter, Erik Thohir, ha svelato alcuni curiosi dettagli della sua vita privata e della sua passione per i colori nerazzurri.
Il nuovo azionista di maggioranza dell’Inter ha dichiarato che il suo approccio in società sarà graduale: «Non verrò prima di metà novembre. Preferisco stare dietro le quinte e non avere un approccio aggressivo. La cosa più importante per me è creare una buona relazione con Moratti – ha spiegato Thohir-. C'è già, ma voglio continuare a coltivarla. Ci scambiamo messaggi durante le partite: io le seguo quando in Indonesia sono le due di notte, stando attento a non svegliare chi dorme in casa, specialmente i miei figli».[MORE]
Thohir ha quindi mostrato apprezzamento per come il tecnico interista, Walter Mazzarri, sta gestendo la squadra, per poi rivelare un particolare sosprendente: «Il mio giocatore preferito nella storia dell’Inter? Nicola Ventola» ha dichiarato Thohir, lasciando sicuramente un po’ di sconcerto nei tifosi interisti.
Thohir ha poi rivelato di avere un figlio di fede bianconera: «è juventino e mi attacca adesivi bianconeri sulla macchina, ma cosa devo dirgli? Sono un uomo aperto».
Paolo Massari