Sport
Thohir arrivato a Malpensa: «Vedrò subito Moratti»
MILANO, 14 NOVEMBRE 2013 - «Buongiorno. Mi incontrerò con il signor Moratti quindi avremo modo di vederci nei prossimi giorni, sono felice di essere a Milano. Resterò più di tre giorni», a dichiararlo alle folla di cronisti che lo aspettavano a Malpensa, Thohir, il nuovo proprietario dell'Inter, appena giunto in Italia, accompagnato anche dall'altro socio Soetedjo
L’intensa tabella di marcia, prevede che Thohir presenzierà al Cda della società dell'Inter e - dopo l'assemblea (prevista intorno alle ore 10) – dove verrà ufficializzato l'ingresso della cordata indonesiana con l'acquisto del 70 per cento di quote azionarie, ovverosia si assisterà alla nascita della nuova Indointer.
Inoltre, previsto anche un incontro tra il nuovo proprietario dell’Inter e Mazzarri per fare un po’ il punto della situazione sulla squadra e sui prossimi acquisti da fare sul mercato di gennaio. Per questo, Thohir si è recaro ad Appiano Gentile per far visita al centro sportivo, conoscere Mazzarri e presentarsi alla stampa.
(Foto: fcinter1908.it)
Rosy Merola [MORE]