Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Il video di oggi è davvero esilarante. Gli ‘Ok Go’, una band americana esattamente di Chicago, anche se non sono conosciuti ai molti, riescono a far parlare di sé grazie agli esilaranti video collegati alle loro canzoni. Non è un caso infatti, se i videoclip realizzati da questo gruppo riscuotono sempre grande successo di numeri. “This Too Shall Pass” , pubblicato a marzo 2010, vanta quasi 23 milioni di contatti. E per capire il motivo di tutto questo consenso, basta cliccarci sopra. [MORE]
Per quasi quattro minuti, oltre ad ascoltare il sound della loro canzone, si entra nell’incredibile mondo in cui la vera protagonista è una macchina Rube Godldberg, e cioè un congegno che permette di eseguire una serie di azioni apparentemente semplici, ma che in realtà sono di una difficoltà enorme.
Il video inizia con un primo piano di uno dei componenti del gruppo che con un camioncino giocattolo dà il via ad una reazione a catena di un’esilarante quanto geniale composizione artistica. Un assemblaggio che inizia con i domino per poi cedere il passo ad una biglia, cadute, vernici, lego, ecc., il tutto attivato grazie a dei sofisticati congegni.
Un video assolutamente da vedere e da mettere nella categoria “creazioni artistiche geniali”