Cultura e Spettacolo
The Voice Italia 2: parte questa sera il talent di Raidue
SALERNO, 12 MARZO 2014 - Parte questa sera la seconda edizione di “The Voice of Italy”, talent show targato Raidue affidato quest’anno alla coppia Federico Russo ( ex Operazione Trionfo) e Valentina Correani. Confermati come coach Raffaella Carrà, Noemi, Piero Pelù con la novità di J-Ax, chiamato a rappresentare la musica rap e a sostituire Riccardo Cocciante.
Si preannuncia un’edizione scoppiettante con l’ingresso di J-Ax, che recentemente durante un’intervista ha esplicitamente detto che la sua presenza si farà sentire e notare. Promette scintille l’ex cuore ed anima del duo degli “Articolo 31”, che sarà uno dei coach chiamato a selezionare i possibili nuovi talenti della musica italiana.
Accanto al “rappresentante sindacale dei rapper” come si è definito lo stesso J-Ax, troveremo la regina Raffaella Carrà da poco sbarcata su Twitter, la rossa Noemi attualmente in piena promozione post Sanremo 2014 per il suo “Made in London” ed infine il rocker Piero Pelù.[MORE]
Protagonista indiscussa sarà come sempre la musica, che ad un anno esatto di distanza torna a battere, più forte che mai, su Raidue. Il programma, rispetto alla passata edizione, cambia giorno di programmazione, ma promette lo stesso grandi emozioni in musica. Previste 14 puntate con la gran finale del 04 Giugno.
Appuntamento a questa sera alle ore 21.10 circa su Raidue.
Emanuele Ambrosio