Cultura e Spettacolo

The Jackal: arriva il nuovo video ed è subito boom di visualizzazioni [Video]

NAPOLI, 20 LUGLIO 2013- I loro video fanno impazzire il web, tanto da avere uno dei canali su You Tube tra i più cliccati della rete, ed ad ogni puntata o le visite si moltiplicano a vista di ore. Infatti proprio appena due giorni fa, i The Jackal hanno pubblicato una nuova puntata ambientata al mare dal titolo “Gay Ingenui a mare”. In questa divertentissima clip, gli sciacalli del web ci ripropongono uno dei tormentoni che li hanno resi più famosi: la coppia Ciro-Simone di nuovo insieme, all'insegna dei sorrisi, dei momenti "ingenui" e, stavolta, delle vacanze.[MORE]

Quattro sketch semplicemente esilaranti, con il bel mare di Napoli come sfondo. In anteprima assoluta, in Gay Ingenui al Mare viene presentata anche una prima clip dei Negri Sbiaditi: l'ennesimo progetto dei The Jackal, una divertente comedy con un cast di attori professionisti pronti a far ridere con l'ennesima storia al limite del surreale.
Il video in pochissime ore ha raccolto più di 98.000 click ed altrettanti mi piace, diventando uno dei video viral di questo fine settimana di luglio.

The Jackal è una realtà indipendente nata a Napoli nel 2005, i cui membri hanno saputo coniugare la passione per il cinema e per le tecnologie. Quello che da subito caratterizza il gruppo è un’azione vera e propria di sciacallaggio verso la settima arte e la web culture in generale, smantellate e ricostruite in corti e faketrailer parodici che fanno il verso ai grandi del cinema, inoltre spesso usati come contenitore di argomenti di carattere sociale.


www.thejackalweb.it