Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
SEPANG, 6 FEBBRAIO 2015 - Nel terzo giorno di test a Sepang è di nuovo Marc Marquez a far segnare il miglior tempo. Il pilota Honda ha chiuso davanti al compagno di squadra Dani Pedrosa e ad un ottimo Andrea Iannone, scendendo sotto il muro dell'1'59". [MORE]
Lo spagnolo ha stabilito il nuovo record del circuito malese: 1'58"867, abbattendo quello fatto registrare da Lorenzo nella giornata di ieri. Alle sue spalle Pedrosa con +0"139 di distacco, seguito dalla Ducati di Andrea Iannone (+0"521). Quarto, davanti al compagno di squadra Jorge Lorenzo, Valentino Rossi, a +0"534 dalla Rossa. Settimo Andrea Dovizioso, che ha preceduto Bradl, Smith e Aleix Espargaro. Undicesima l’altra Suzuki di Maverik Vinales. Ancora problemi, invece, per l’Aprilia. Bautista ottiene il 21° tempo, mentre Marco Melandri è di nuovo ultimo con il 28° tempo, a quasi cinque secondi da Marquez.
Le condizioni ottimali di oggi in pista hanno permesso a diversi piloti di scendere sotto il minuto e 59 secondi, tra questi Pol Espargaro, sesto a +0"984 e Andrea Dovizioso (7°, +1"007).
Cal Crutchlow, piazzatosi undicesimo, e Scott Redding, hanno effettuato più giri di tutti, 67.
Nella giornata di sabato, che concluderà le prove in Malesia, i piloti non gireranno con le Bridgestone, ma monteranno le Michelin, che a partire dal 2016 sarà l’unico fornitore.
[foto: moto.it]
Antonella Sica