Eventi
3^ edizione "Santo Janni in festa 2013", Tutto pronto per il grande evento
CATANZARO, 10 AGOSTO 2013 - Terza edizione Santo Janni in festa. Tutto pronto per il grande evento. Mancano ancora pochi giorni e poi tutto sarà perfetto come gli scorsi anni. Santo Janni in festa, un evento ormai entrato di diritto tra le manifestazioni senza dubbio più piacevoli e ben organizzate degli ultimi anni. Evento fortemente voluto dagli abitanti e organizzato da uno staff di persone altamente capaci, uno staff che si affida alla collaborazione del Consigliere Comunale Luigi Levato
Tra le persone da citare rientrano di diritto coloro che in questi giorni stanno veramente sacrificando il loro tempo per organizzare tutto nei minimi particolari, in primis il Consigliere Luigi Levato che come già detto ha da sempre collaborato nei ritagli di tempo libero, il Consigliere gli scorsi anni ha espresso profonda gratitudine nei confronti del comitato festa per il successo straordinario dell’ evento e si è inoltre detto disponibile a fare di tutto per veder crescere il proprio quartiere, che da sempre lo sostiene. Gli altri ringraziamenti vanno a Franco Fera, Santo Neri, Cristina Mancaruso, Sonia Ruga, Adriano Mirarchi, Romolo Fera e alla “L&M Animazione” nelle persone di Loris Fera e Marta Doria.
Se durante gli scorsi anni si è cantato e ballato durante le serate, quest’anno si cambia genere. Per gli appassionati dello sport, Venerdi 23 Agosto una serata del tutto innovativa, si balla sotto le stelle con le stelle del panorama regionale e nazionale di balli standard, Loris Fera e Marta Doria, che animeranno la serata con delle splendide coreografie di zumba fitness, la disciplina che sta spopolando tra i giovani e non nell’ ultimo anno.Dopo aver fatto ballare per diversi giorni tutti i bagnanti di un famoso lido della costa jonica, la “L&M animazione” e il DJ-GP di Gabriele Pugliese farà di sicuro ballare tutti i presenti in Piazza.
I giochi ed i tornei inizieranno nelle prime ore del pomeriggio di sabato 24 Agosto, per quanto riguarda i tornei di carte c’è da sottolineare che l’intero torneo sarà dedicato a Giuseppe Montesano, grande appassionato del gioco, Pino l’ amico di tutti, Pino una persona allegra, disponibile, buona…Pino, una persona che la vita crudele ha portato via troppo presto. Nasce così in suo onore il “I° MEMORIAL GIUSEPPE MONTESANO”.
Subito dopo la prima giornata di giochi il divertimento serale continua con la musica, la buona musica, salgono sul palco i “Musica Dentro”, un gruppo musicale che con il passare degli anni si sta affermando sempre di più nello scenario calabrese, pugliese e sicilano.
Domenica 25 Agosto, una giornata particolarmente impegnativa, dalle primissime ore del pomeriggio le semifinali dei tornei di “calcio a 5” e dei tornei di “carte”, nel pomeriggio la sfilata delle automobili “fiat 500”.
Per l’ ora di cena non prendete impegni, Santo Janni in festa non si fa mancare nulla e come gli scorsi anni si ripete l’evento della sagra delle penna all’ arrabbiata. Subito dopo è il turno delle bellissime Miss che prese dall’emozione come lo scorso anno si contenderanno il titolo di “MISS Santo Janni in Festa 2013” vinto precedentemente dalla splendida e bellissima Noemi Rotundo.
Tra una pausa e un’ altra Piero Procopio delizierà il pubblico con il suo divertentissimo cabaret, inoltre la serata sarà animata dalle fantastiche voci di Adriano e Sonia. Non resta quindi che aspettare l’ evento, che di sicuro sarà un successone come gli scorsi anni.[MORE]
Santo Janni in Fesa-2013 Seguici su Facebook
Edizioni precedenti
1^ edizione Santo Janni In festa
2^ edizione Santo Janni In festa
Carmela Mancaruso