Cronaca

Delegazione comune di Falerone visita Vvf Crotone: un grazie per intervento durante terremoto

CROTONE, 01 OTTOBRE - Una delegazione del comune marchigiano di Falerone, capeggiata da due assessori, si è recata nella sede del comando provinciale dei vigili del fuoco di Crotone per una visita di cortesia.[MORE]

Ad accoglierla è stato il comandante, l’ing. Vincenzo Benvenuto, assieme ad un cospicuo nucleo di rappresentanza dei vigili. Motivo portante della visita da parte della delegazione è stato quello di ringraziare infinitamente il personale dei vigili del fuoco che è intervenuto nel centro marchigiano in occasione del terremoto, portando così una "testimonianza di affetto e di riconoscenza per la solidarietà e la vicinanza manifestate verso la popolazione di Falerone".

Al comando di Crotone è stata inoltre consegnata una targa ricordo e un libro sulla storia della comunità, un riconoscimento è stato dato invece al personale costituito dal capo squadra Leonardo Perziano e dai vigili Fedele Adelchini, Antonio Muscò, Giovanni Vrenna, Mario Mungo e Giovanni Facino, intervenuto nella settimana di capodanno.

 

Luna Isabella

(foto da serieb24.com)