Cronaca

Terni: ventisettenne morto dopo essere stato colpito alla gola in Piazza dell'Olmo

TERNI, 13 MARZO 2015 – Poco prima della mezzanotte di ieri, si è consumata una tragedia nella città di Terni, in piazza dell'Olmo, dove un giovane di ventisette anni ha perso la vita dopo essere stato colpito alla gola con il collo di una bottiglia rotta.

Stando alle prime notizie emerse finora, ad infliggere al ventisettenne ternano il colpo fatale sarebbe stato un ragazzo nordafricano, rintracciato e fermato dagli uomini dalla Polizia in Via Roma. In base ad una prima ricostruzione dell’accaduto, sembrerebbe che il presunto assassino fosse intenzionato ad entrare in un locale nelle vicinanze del quale si trovava la vittima e che, dopo essere stato allontanato, abbia iniziato ad agitare il collo di bottiglia rotto che aveva fra le mani, colpendo inavvertitamente il ventisettenne alla gola, causandone la morte.[MORE]

Stando ad alcune indiscrezioni da poco emerse, il presunto responsabile della morte del giovane si sarebbe trovato in Italia illegalmente, dopo il rifiuto della sua richiesta di asilo politico da parte delle autorità. L’uomo, condotto alla stazione di polizia di Terni, al momento dell’arresto si trovava in evidente stato confusionale. Sono in corso accertamenti da parte della polizia per gettare luce sulla dinamica dell’accaduto.

(foto www.palermomania.it)

Elisa Lepone