Cronaca

Terni, anziana uccisa in casa. Forse, aveva sorpreso un rapinatore nella propria abitazione

 TERNI, 13 GENNAIO 2015 - Una donna di 68 anni è stata uccisa questa sera a Terni, nella sua abitazione. A ritrovare il corpo esanime della vittima, il figlio, che si era recato in casa della madre, poiché non aveva sue notizie dal pomeriggio, ovvero da quando le aveva chiesto di raggiungerlo poi per la cena. 

La scoperta è stata agghiacciante: il corpo dell'anziana era a terra, nell'ingresso di casa e la donna aveva indosso ancora il cappotto. Forse rientrando, ha sorpreso uno sconosciuto all'interno della sua proprietà. Si pensa al momento, infatti, ad un rapinatore, fuggito da una finestra, in quanto l'appartamento si trova al primo piano di una palazzina di due piani in cui la donna viveva da sola, dopo la morte del marito. 

[MORE]

Il decesso è avvenuto a seguito di una ferita all'addome, presumibilmente con un cacciavite, un coltello o un oggetto contundente che le causato la morte. 

Sul caso stanno indagando gli uomini del Nucleo Investigativo del Comando Provinciale di Terni che sono alla ricerca sia dell'oggetto che ha ucciso la vittima, sia di un movente per questo efferato  e violento delitto. 

Luigi Cacciatori
Immagine da tuttoggi.info/terni