Termoli: ragazzino salvato da due medici in spiaggia, stava per annegare
Cronaca Molise

Termoli: ragazzino salvato da due medici in spiaggia, stava per annegare

mercoledì 17 luglio, 2013

TERMOLI, 17 LUGLIO 2013 - Sono da ritenersi ancora serie le condizioni di salute di un ragazzino di 16 anni che ieri sera ha rischiato di annegare mentre faceva il bagno a mare. Attualmente è ricoverato nella divisione di medicina d'urgenza. Il ragazzino, di Ripalimosani, era arrivato a Termoli per trascorrere una giornata di vacanza in spiaggia. Stava facendo il bagno quando ad un certo punto si è trovato in serie difficoltà ed ha iniziato ad annaspare ed a bere grosse quantità di acqua salata.

Di quanto stava accadendo si sono subito resi conto due medici che erano sulla battigia proprio vicino allo specchio d'acqua dove si trovava il sedicenne. Il loro intervanto è stato immediato.

Da quanto viene testimoniato pare che il minore abbia trovato una grossa buca sul fondale ed improvvisamente si sarebbe trovato in difficoltà. Portato a riva il giovane è statosottoposto ad un primo soccorso e nel frattempo è stato richiesto l'immediato aiuto del 118 che arrivato sul luogo ha trasportato con urgenza il ragazzino al San Timoteo di Termoli. [MORE]


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.