Societa'
Teramo, incidente tra un auto e un rimorchio: muore un ragazzo di 29 anni
TERAMO, 8 DICEMBRE 2014 – Un colpo di sonno fatale è quello che ha colpito Christian Langiotti, un ragazzo di 29 anni originario di San Benedetto del Tronto (AP), ma residente a Monsapolo del Tronto. La scorsa notte, intorno all’1:40, è andato a sbattere contro il rimorchio di un camion parcheggio. Si trovava ad Ancarano (TE), lungo la strada provinciale 1.
Secondo le ricostruzioni, potrebbe essere stato un colpo di sonno a spingere Christian verso il rimorchio. Gli uomini della polizia stradale di Giulianova, intervenuti sul posto, non hanno rinvenuto segni di frenata, quindi è probabile che Christian non si sia reso conto della direzione dell’auto fino all’impatto. È stato ritrovato poco prima delle 3 da un auto che passava lungo la strada che ha avvertito il 118 e la polizia.
[MORE]
Gli uomini del 118, arrivati tempestivamente sul luogo dell’incidente, hanno chiamato l’ambulanza da Ascoli che ha trasportato, ancora vivo, il giovane marchigiano. Tuttavia le sue condizioni erano gravi e poco dopo il suo arrivo nell’ospedale “Mazzoni” di Ascoli Piceno è deceduto. Attualmente, la sua auto è stata posta sotto sequestro, mentre il magistrato non ha ancora disposto l’autopsia.
Erica Benedettelli
[immagine da ilgiorno]