Cronaca
Teramo, fermato il presunto killer del 35enne ucciso ieri sera sotto casa
TERAMO, 08 GIUGNO 2015 – E’ terminata la fuga del presunto omicida di Roberto Tizi, il 35enne di Martinsicuro (Teramo) freddato a colpi di pistola ieri sera sotto casa mentre scendeva dall’auto guidata dalla moglie, ferita lievemente a un ginocchio nell’agguato. L’uomo, un cinquantenne albanese, è stato bloccato dai Carabinieri nelle campagne di Martinsicuro, dove si era nascosto. Il presunto killer si trova nella caserma dell'Arma in attesa dell'arrivo del magistrato. [MORE]
Il 50enne si era dato alla fuga scappando attraverso il cortile di un’abitazione. Le ricerche sono andate avanti tutta la notte. I Carabinieri del reparto operativo provinciale di Teramo e del nucleo operativo di Alba Adriatica (Teramo) hanno perquisito diverse abitazioni di albanesi a Martinsicuro, Alba Adriatica e Porto d'Ascoli (Ascoli Piceno).
Gli inquirenti stanno passando al vaglio diverse ipotesi, tra cui quella di un regolamento di conti a seguito di una rissa scoppiata nel pomeriggio. La vittima, intorno alle 8 di sera, sarebbe stata vista in un bar di Martinsicuro litigare violentemente con una persona, e due sarebbero venuti alle mani.
Stando ad una prima ricostruzione, il 35enne sarebbe stato raggiunto da almeno due colpi di pistola calibro 6,35 al volto. Tuttavia sarà l'autopsia, disposta dal magistrato Bruno Auriemma, che dovrebbe tenersi mercoledì, a fare chiarezza.
[foto: ilcentro.gelocal.it]
Antonella Sica