Teramo: bambina di otto anni muore improvvisamente davanti ai familiari
Cronaca Abruzzo

Teramo: bambina di otto anni muore improvvisamente davanti ai familiari

martedì 6 gennaio, 2015

TERAMO, 06 GENNAIO 2014 - Durante la notte tra il 5 ed il 6 Gennaio, una bambina di otto anni ha avuto un improvviso malore davanti ai familiari (secondo alcune agenzie di stampa, di fronte al nonno ed alla sorellina). I soccorsi sarebbero stati allertati immediatamente, ciò nonostante, per la piccola non vi è stato nulla da fare.

Colonnella, Teramo: morta all'improvviso bambina di otto anni. Disposti accertamenti

La bambina era residente a Colonnella, in provincia di Teramo. I paramedici del 118, giunti da Nereto (Teramo), sarebbero arrivati nell'arco di poco tempo, ma non hanno potuto far altro che constatare il decesso della piccola, la quale avrebbe subìto un arresto cardiocircolatorio.[MORE]

I Carabinieri di Colonnella (Teramo) sono intervenuti sul posto ed il magistrato ha disposto il trasferimento della salma all'ospedale di Teramo: qui verranno effettuati gli accertamenti sulla morte della bambina. Per il momento, si sospetta che la piccola sia stata vittima di un infarto, forse causato da una malattia cardiaca congenita. Ciò nonostante, sarà l'autopsia a chiarire le effettive cause del decesso.

(Foto da arezzonotizie.it)

Alessia Malachiti


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Cronaca.