Cronaca

Tentata estorsione a Genova: squillo minaccia anziano

SESTRI LEVANTE (GE), 08 APRILE 2014 - Ormai le si tentano tutte pur di racimolare quanto più possibile a livello pecuniario. Per non parlare dei soldi di mal affare sono quelli più semplice da intascare, infatti ne sa qualcosa un anziano genovese che in primis ha infranto la “legge” per aver avuto rapporti sessuali con una giovane prostituta e dopo scopertosi essere vittima della stessa.

Infatti l’uomo aveva concordato con la squillo di nazionalità romena la cifra di cinquanta euro per un incontro molto “ravvicinato”. [MORE]

Al temine pare che la ventiquattrenne avesse filmato l’intero rapporto con uno smartphone, ed intimidito il “partner occasionale” di sborsarne non più quanto pattuito in precedenza ma una somma dieci volte superiore, vale a dire cinquecento euro, previa diffusione del video.

L’anziano spaventato ma al tempo stesso pronto a difendersi, si è diretto presso il Comando dei carabinieri di Chiavari e ha sporto denuncia contro la ragazza, che è stata arrestata per tentata estorsione e condotta nel penitenziario femminile di Pontedecimo.

(fonte: www.ansa.it)

Rosalba Capasso