Cronaca

Tenta il suicidio in tangenziale, salvato dalla polizia stradale

NAPOLI, 29 APRILE 2014 - Attimi di tensione sulla Tangenziale di Napoli questa mattina, intorno alle 10:50, allo svincolo dell'uscita di Fuorigrotta, la polizia stradale ha salvato un uomo che stava cercando di togliersi la vita.

L'uomo, R.P., nato nel '67 e residente a Napoli, era salito sulla rete di recinzione del cavalcavia per gettarsi nel vuoto da un'altezza di 10 metri. A salvarlo in tempo una pattuglia del Reparto Intervento Polizia Stradale di Napoli, diretto dal Primo Dirigente dott. Maurizio Casamassima e coordinato dal Sostituto Commissario Claudio Rippa.

La persona, già in cura presso un istituto di igiene mentale, si trovava in evidente stato confusionale e di profonda depressione dovuta alla mancanza di lavoro ed altri problemi economici, ed è stata riportata a casa dove è stato affidato alla moglie dopo aver consultato il medico che ha confermato il suo stato depressivo.

[MORE]

La polizia stradale esegue costantemente controlli sulla rete stradale della Tangenziale e delle Autostrade, dove di recente si è regsitrato, purtroppo, un aumento di casi di tentato suicidio.

Valentina D'Andrea