Tennistavolo Sassari, niente vittorie per le squadre paralimpiche della A2
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
Solo sconfitte nel concentramento della A2 paralimpica che si è disputato a Casamassima, in Puglia. Tutte le squadre del Tennistavolo Sassari hanno perso i confronti.
La squadra A di A2 gruppo 1-5 ha perso 3-0 col Circolo Molfetta che ha così raggiunto il team di Giammarco Mereu e Giuseppe Demontis al terzo posto.
Resta ancora a secco il tennistavolo B, formato da Giancarlo Cossu e Maria Paola Tolu, sconfitto con identico punteggio di 3-0 sia dal Circolo Molfetta, sia dal Po.Ha.Fi di Firenze.
Non è andata meglio nel gruppo 6-10 di A2, dove Lorenzo e Giovanni Battista Sanna sono stati superati dai padroni di casa pugliesi dell'Ennio Cristofaro di Casamassima e dai quartesi de La Saetta.
Stessi risultati nella trasferta della Monterosello Sassari Special Ping nel concentramento di Lignano Sabbiadoro per il girone unico del gruppo 11 di serie A: il club sassarese ha perso 3-0 contro il Radiosa Zeropong di Palermo, campione d'Italia in carica, e poi è stato sconfitto con identico punteggio da La Saetta.
Torneo Giovanile Nazionale – Al Torneo nazionale giovanile che si è disputato a Terni, due atleti del Tennistavolo in evidenza: John Michael Oyebode è arrivato sino alle semifinali dell'Under 21. Dopo aver battuto Simone Cagna per 3-0 ai sedicesimi, Daniele Rossi per 3-1 agli ottavi e Antonio Giordano per 3-0 nei quarti, Oyebode ha perso in semifinale per 3-1 con Matteo Gualdi dopo aver lottato a lungo, basti dire che l'ultimo set si è chiuso sul 14-12 per l'atleta della Dilettantistica Genova che poi ha vinto il torneo.
Nell'Under 11 invece Federico Casula si è fermato ai quarti, sconfitto per 3-1 da Alessandro Ausili del Fabriano.