Tennistavolo Norbello: primo week end per tre campionati
Sport Sardegna

Tennistavolo Norbello: primo week end per tre campionati

sabato 1 ottobre, 2016

NORBELLO, 1 OTTOBRE 2016 - SARA’ UNA PARTENZA ...DIESEL

Le big possono aspettare. Per il resto la macedonia è normalmente servita con tanti ingredienti. Si avvia una stagione molto impegnativa per il clan guilcerino, sotto tutti gli aspetti: negli anni il direttivo coordinato da Simone Carrucciu ha dimostrato di saper reggere qualsiasi impatto critico e la passione, come sempre, svolge un compito assolutamente determinante.
Si comincia con i campionati “minori” solo dal punto di vista gerarchico, ma forieri di tanto agonismo e voglia di mettersi in gioco per salire le classifiche individuali e di squadra. Al nutrito clan giallo blu non rimane che formulare un grosso in bocca al lupo per una stagione ricca di soddisfazioni.

Serie A2 Femminile - Girone “C” Nazionale

1° Concentramento – Domenica 2 Ottobre 2016 – Ore 10:00 – 12:30 – 14:30
Sede di gioco: Spadafora (ME)

A.S.D. Tennistavolo Norbello TT Tifernum Città di Castello


Polisportiva Bagnolese (Mn) A.S.D. Tennistavolo Norbello


A.S.D. Tennistavolo Norbello Alfieri di Romagna Forli


SI RICOMINCIA DA ...MARIALUCIA

Dopo un fine stagione davvero memorabile con i grandi botti ai Campionati Sardi e agli Italiani, il tecnico giocatore avellinese Marialucia Di Meo guiderà la formazione norbellese che nel concentramento siciliano presenta subito due novità. Dall’ Ucraina arriva Anna Spiridonova, mentre ritorna sui campi la quartese di Flumini Roberta Perna, ventunenne già abituata a questo campionato. Nel corso della stagione si aggregherà anche l’italo armena Gohar Atoyan, al suo terzo anno consecutivo con il Tennistavolo Norbello. Il girone, a bocce ferme, rappresenta un’incognita. Nella passata stagione, trascinate da una strepitosa Pam Pannak (che per problemi di lavoro è tornata a malincuore nella sua Tailandia), le norbelline approdarono ai play-off promozione disputando un ottimo campionato.

Serie B2 Maschile – Girone “G” Nazionale

Prima giornata di andata – Domenica 2 Ottobre 2016 - Ore 10:00
Sede di gioco: Muravera (CA)

Muravera TT A.S.D. Tennistavolo Norbello[MORE]

Ha la parvenza di un campionato nazionale sardo, anche se l’incursione di due formazioni laziali su otto iscritte lo allontana leggermente da una connotazione regionalizzata. Sulla sponda guilcerina si alterneranno ben dieci derby isolani, tra cui quello d’esordio domenica mattina nella culla del tennistavolo sarrabese e non solo. Gli alfieri a disposizione di Carrucciu, freschi di promozione, saranno i confermati Federico Concas e il nigeriano pigliatutto Gbenga Kayode. Ancora da Flumini di Quartu arriva il neo acquisto Felice Leppori. Obiettivo salvezza.

Serie D1 Maschile – Girone “B” Regionale

Prima giornata di andata – Sabato 1 Ottobre 2016 - Ore 16:00
Sede di gioco: Neoneli (OR)

SSD Tennis Tavolo Neoneli - A.S.D. Tennistavolo Norbello


Per la neopromossa subito un’assenza importante: non sarà impiegabile Peppe Mele. Ma i ranghi saranno comunque ben supportati dal rientrante oristanese Nazzaro Pusceddu e dal punto saldo Antonello Ledda. New entry il quartese Gabriele Aresu, uomo di spessore ed esperienza che non lesinerà consigli tecnici ai suoi compagni.

Ufficio Stampa A.S.D. Tennistavolo Norbello – E-Mail: [email protected]

www.tennistavolonorbello.it (News, calendari e risultati sempre aggiornati!)

N.B. Per qualsiasi altra informazione potete visitare i siti ufficiali della Federazione, www.fitet.org per l’attività Nazionale e www.fitetsardegna.org per quella Regionale.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.