Tennistavolo Norbello: c'è la Coppa Europea TT Intercup
Sport Sardegna

Tennistavolo Norbello: c'è la Coppa Europea TT Intercup

venerdì 8 gennaio, 2016

 NORBELLO, 8 GENNAIO 2016 - Sono già sette stagioni consecutive che il club del centro Sardegna si cimenta con la prestigiosa competizione continentale. Questa volta comincia dall’anno nuovo perché il primo turno l’ha passato di diritto. A Venezia, infatti, nel 2015 raggiunse il traguardo più importante fatto registrare in manifestazioni internazionali.
La delegazione norbellese volerà verso le Fiandre per confrontarsi con una formazione di cui si hanno scarse notizie. Accompagnata dal presidente Simone Carrucciu, solo dalle fasi di riscaldamento si renderà conto della consistenza avversaria. Assenti giustificati i due titolari Daniele Sabatino e Artem Panchenko. Al loro posto partiranno Vilbene Mocci (che a giugno disputò la final four europea) e l’esordiente veterano Alberto Cualbu.[MORE]
Quando i due si ritroveranno nella cittadina al confine con i Paesi Bassi, non si sentiranno smarriti perché giocherà con loro l’immarcescibile Maxim Kuznetsov, assai abituato a certi palcoscenici. “Ho provato a fare una piccola ricerca sul web – sottolinea il sardo russo – ma non ho avuto successo; il Merksplas sarà davvero un’incognita. Speriamo che sia battibile perché così al prossimo turno potremmo schierarci anche con Artem”.
L’edizione 2015 – 16 della TT Intercup sta interessando 53 squadre provenienti da dodici stati. In questo secondo turno ad eliminazione diretta, comprendente tredici gare, l’Italia sarà rappresentata anche dal Novara e dal Verzuolo.

Coppa Europea TT Intercup

Secondo Turno – Sabato 09 Gennaio 2016 - Ore 20:00
Sede di gioco: Merksplas (BELGIO)

TTK Merksplas (Belgio) - A.S.D. Tennistavolo Norbello

 


Ufficio Stampa A.S.D. Tennistavolo Norbello – E-Mail: [email protected]

www.tennistavolonorbello.it (News, calendari e risultati sempre aggiornati!)

N.B. Per qualsiasi altra informazione potete visitare i siti ufficiali della Federazione, www.fitet.org per l’attività Nazionale e www.fitetsardegna.org per quella Regionale.

 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Sport.