Politica

Tavano : Sperare nella spazzatura, per fare propaganda elettorale è veramente vergognoso

CATANZARO 30 DICEMBRE 2012 - Il coordinamento del PD cittadino si dice perplesso, e come al solito scaglia contro Sergio Abramo una serie di vuoti aggettivi ( sempre gli stessi ), reo di aver con alcuni politici catanzaresi del centrodestra (Tallini, Aiello )e insieme al governatore Scopelliti ,incontrato il commissario all’emergenza rifiuti.

Per chiedere con forza un immediato intervento per pulire la città dai cumuli di spazzatura che alla sinistra catanzarese tanto piacciono.

Ritengono tale intervento negativo (forse alla loro deludente campagna elettorale), vedere pulire la nostra citta’ , ma ancora una volta dai politici di sinistra non arriva una sola vera proposta.

Sono gli unici in città che sperano di vedere Catanzaro sommersa dalla spazzatura, e per questo non esiste un solo loro vero intervento in merito, mentre Abramo cercava di far pulire la città , cosa faceva la sinistra?

Chiediamo ancora con forza a Scalzo & Co. di portare a conoscenza della città ,la loro proposta politica a riguardo il problema rifiuti , ricordando che la paternità di tale grave problema è tutta di Olivo e del centrosinistra. ( Vedi la distruzione delle società partecipate ).

Sarebbe il caso che la sinistra catanzarese cambi il modo di fare politica , abbandonando la diffamazione e passando alle proposte ( quelle vere ) , farebbe bene a tutti , a loro per primi. [MORE]
La città resta in attesa di progetti da valutare.

Direttivo Catanzaro Futura - Sergio Tavano