Tarquinia: Minniti "no demagogia su ospedale di Tarquinia
Politica Lazio

Tarquinia: Minniti "no demagogia su ospedale di Tarquinia

sabato 23 giugno, 2012

Tarquinia – Minniti (Polo di centrodestra) “non si faccia demagogia sull’ ospedale. sì a strategie comuni per difendere nosocomio cittadino.”
Tarquinia 23 giugno 2012 - “Le polemiche tra il sindaco Mazzola e una consigliera comunale sono perfettamente inutili.” Lo dichiara Cristiano Minniti, consigliere comunale di opposizione della lista “Polo di Centrodestra”.

“Sono polemiche sterili – prosegue Minniti - non si può e non si deve fare demagogia su certe tematiche delicate e complesse come la salute dei tarquiniesi e il funzionamento dell’ospedale cittadino.
Invece di beccarsi sui giornali con i consiglieri dell’opposizione – sostiene Minniti - il Sindaco convochi subito la commissione dei capigruppo in modo che il problema sia affrontato insieme da tutte le forze politiche, senza steccati e senza sterili polemiche, per arrivare a una posizione congiunta da porre all’attenzione della Regione Lazio.[MORE]

Bisogna capire che chi assume queste decisioni vuole proprio che noi a livello locale ci dividiamo, e vuole approfittare di queste divisioni per danneggiare il nostro territorio. Non dobbiamo cadere in questa trappola.
Per questo chiedo al Sindaco di convocare i consiglieri comunali e disegnare una strategia comune, che è la posizione più responsabile nei confronti dei nostri cittadini, ed è quella che ci consentirà di difendere nel miglior modo il nostro ospedale e i suoi servizi, che per noi sono beni preziosissimi.
Ribadisco – conclude Minniti - anche l’esigenza, come avevamo detto in campagna elettorale, di spostare l’attenzione sulle eccellenze delle professionalità che operano nel nostro ospedale e sulla prevenzione, concentrando in quel senso gli investimenti.”

Cristiano Minniti – consigliere comunale “Polo di centrodestra”


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Politica.