Cronaca
Tabulati cellulare Sabrina Misseri: presente sul luogo di occultamento del cadavere?
AVETRANA - I magistrati contesterebbero a Sabrina, l'aver aiutato il padre anche sull'occultamento del cadavere. L'aiuto, avvenuto alle ore 15.19 di quel tragico pomeriggio, sarebbe stato individuato grazie alla ricostruzione dei tabulati telefonici.
Dopo l'omicidio di Sarah, il cellulare di Sabrina risulterebbe allacciato a una cella sul posto di occultamento del cadavere della cuginetta, in località Nardò, così come il cellulare del papà Michele. Questa notizia andrebbe a smentire quanto detto da Sabrina durante gli interrogatori, che dopo la morte di Sarah, ha sempre sostenuto di essere stata con l'amica Mariangela. Proprio l'amica risulterà fondamentlae nelle indagini, poichè ritenuta molto attendibile nelle dichiarazioni fin'ora rilasciate.[MORE]
Sembra che di quanto detto da Sabrina innanzi ai pm, mancherebbero 45 minuti dei quali non si sa ancora nulla. La Sorella Valentina intanto, ha incontrato il padre in carcere, trovandolo dimagrito e depresso e lasciando trapelare di aver ricevuto nuove confessioni da parte dell'uomo. Valentina ha sollecitato il padre a sostituire il legale personale in quanto non fiduciosa del lavoro svolto fino adesso.
Ieri sera il Tg2 ha mandato in onda un servizio nel quale un "consulente di un ufficio legale" ha chiesto al giornalista della Rai Valerio Cataldi Rai ottomila euro per tre fotografie del garage di casa Misseri.
Il sindaco intanto allontana le troupe televisive davanti casa di Sarah, per cercare di tutelare i cittadini e far ritornare alla normalità quotidiana, un paese ormai invaso da mezzi stampa e curiosi ininterrottamente.