Svelato il titolo del prossimo film di Davi O. Russell con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence
InfoOggi Cinema Campania

Svelato il titolo del prossimo film di Davi O. Russell con Bradley Cooper e Jennifer Lawrence

giovedì 14 marzo, 2013

NAPOLI, 14 MARZO 2013 - Di recente abbiamo definito David O. Russell il regista “portafortuna”, perché con i suoi film riesce sempre a portare un attore, protagonista e non, a vincere l’Oscar.

Mettendo da parte la superstizione, c’è da dire che il cast dell’ultimo suo lavoro, Il lato positivo, ha funzionato alla perfezione; e proprio sulla scia di questo trionfo, i due protagonisti, Bradley Cooper e Jennifer Lawrence (Oscar come migliore attrice protagonista) e il regista, David O.Russell, hanno ben pensato di riunire il loro talento per dar vita ad un nuovo film.[MORE]

Il titolo di quest’ultimo, che poche settimane fa non si conosceva, è American Bullshit, uscirà nelle sale americane in anteprima il 13 dicembre 2013 e definitivamente il 25 dicembre 2013.

Anche la trama ormai non è più un mistero, si sa, infatti, che sarà basato su un’ operazione dell’FBI sotto copertura realmente accaduta, di nome Abscam, che, nel 1980, ha smascherato un gruppo di membri del Congresso degli Stati Uniti.

Per Bradley Cooper e Jennifer Lawrence, questo però non sarà il  secondo film insieme, ma bensì il terzo, i due, infatti, hanno già preso parte al cast del thriller Serena di Susanne Bier, in uscita l’anno prossimo.

American Bullshit, inizierà a prender vita tra un mese con l’inizio delle riprese, e al fianco di Cooper e della Lawrence, ci saranno anche Jeremy Renner, Amy Adams, Louis C.K e Christian Bale, vincitore dell’Oscar come miglior attore non protagonista grazie al film The fighter, sempre di David O. Russell.

[Fonte: Collider – Bestmovie.it]

Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]
 


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
InfoOggi Cinema.