InfoOggi Cinema
Svelata la data d'uscita del film tratto dal best seller "50 sfumature di grigio"
NAPOLI, 29 GIUGNO 2013 - C'è chi lo ha criticato e chi lo ha adorato, ma resta il fatto che il libro 50 sfumature di grigio della scrittrice E. L. James, ha fatto molto discutere lettori e lettrici di ogni età.
Non sorprende, dunque, che questo fenomeno editoriale stia per diventare un film per il grande schermo.[MORE]
Le avventure del milionario Christian Grey e della giovane Anastasia Steele, infatti, saranno raccontate dalla macchina da presa della regista Sam Taylor-Johnson, già nota per il corto Love You More, presentato in concorso al Festival di Cannes e per il film Nowhere Boy, centrato sull’adolescenza di John Lennon.
Il film tratto dal celebre best seller dalle "sfumature" erotiche uscirà nelle sale il 1 agosto del 2014, in concomitanza con il nuovo kolossal Marvel intitolato I guardiani della galassia.
Anche se i due attori protagonisti non sono ancora stati ufficializzati, i primi rumor puntano su una coppia vincente, ossia quella formata da Felicity Jones, che vedremo anche in The Amazing Spider-Man 2, e da Robert Pattinson, l'Edward Cullen della Twilight Saga.
In attesa di conoscere nuovi dettagli sulla trasposizione cinematografica, vi lasciamo con la cartolina, pubblicata dalla pagina Facebook del film, per annunciare la data d'uscita.
[Fonte: bestmovie - Facebook]
Marcella Cerciello [www.cinemarcy.blogspot.com]