Cronaca
Suv sfonda la vetrata di una banca a Velletri (RM). 1 Morto e 4 feriti
ROMA, 03 GENNAIO 2014 - Questa mattina, alle ore 10.30, un ottantacinquenne alla guida di un Suv ha sfondato la vetrina di una banca Unicredit di Piazza Cairoli a Velletri (Roma). Probabilmente durante un malore, l'anziano ha perso il controllo della vettura, irrompendo così nel locale.
Una donna che si trovava all'interno della banca ha perso la vita, mentre altre quattro persone sono rimaste ferite ed hanno riportato fratture alle ossa, ma secondo le agenzie di stampa, non si troverebbero in pericolo di vita. L'ottantacinquenne sembra essere in buone condizioni di salute, ma al momento non è chiaro se sia rimasto contuso durante l'incidente.[MORE]
Da quanto emerge dalle prime ricostruzioni, il Suv è entrato quasi interamente nel locale della banca. La vetrina è stata completamente sradicata, ma essendo antisfondamento, non si è disintegrata, pertanto non sono volate schegge di vetro. Sul posto sono accorsi i paramedici del 118, i quali stanno attualmente portando i vari feriti in diversi ospedali.
(Foto da lastampa.it)
Alessia Malachiti