Suor Orsola Benincasa (Napoli): Lectio Magistralis di Alberto Frausin, A.D. di Carlsberg Italia
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
NAPOLI, 04 NOVEMBRE 2013 - (Riceviamo e Pubblichiamo) Giovedì 7 novembre 2013 alle ore 10.00, nella Sala degli Angeli dell’Università degli Studi Suor Orsola Benincasa di Napoli, Alberto Frausin (nella foto), Amministratore Delegato di Carlsberg Italia - attualmente terzo produttore nazionale di birra con un portafoglio di marchi nazionali e internazionali come Tuborg e Kronenbourg - terrà una Lectio Magistralis dal titolo: “Innovare e cambiare le regole del gioco: la sfida e la leva di Carlsberg contro la crisi”.
Alberto Frausin ripercorrerà la storia, la ricerca e la qualità che uniscono la casa madre danese a quella italiana. Innovare e cambiare sono le leve strategiche per affrontare la crisi odierna e trovare nuove strategie per tornare protagonisti a livello mondiale. È necessario imparare a fare sistema e valorizzare le eccellenze. Che ci sono, ma troppo spesso rimangono nell’ombra, dichiara il manager vicentino, Presidente di AssoBirra - l’Associazione degli Industriali della Birra e del Malto.
Aprono i lavori, il Magnifico Rettore dell’Università Suor Orsola Benincasa Prof. Lucio d’Alessandro, la Prof.ssa Maddalena della Volpe (immagine in fotogallery), Delegato del Rettore ai rapporti con le imprese, e il Professore Gaetano Golinelli Emerito dell’Università “La Sapienza di Roma”.
Al termine della lezione, Pina Amarelli Mengano, Cavaliere del Lavoro e Presidente Amarelli, consegnerà al manager Alberto Frausin, il Calamaio d’Argento simbolo di Prestigio e Cultura, come importante riconoscimento svolto in Italia nella promozione dei “giovani talenti”.
La Redazione [MORE]