InfoOggi Cinema

"Suicide Squad": Jared Leto sarà Joker?

TRIESTE, 8 NOVEMBRE 2014 - Suicide Squad, organizzazione segreta composta dai celebri personaggi dei fumetti creati dalla DC Comic, sta per diventare un film diretto da David Ayer e prodotto dalla Warner.

Il progetto è ancora agli albori, ma secondo il giornale The Wrap, Jared Leto potrebbe entrare a far parte del cast per interpretare il celebre villain Joker.

Riuscirà l'attore Premio Oscar a tener testa all'impeccapile Joker interpretato dal compianto Heath Ledger nella trilogia de Il Cavaliere Oscuro di Chrtistopher Nolan?[MORE]

Per scoprirlo ci tocca aspettare ancora un po', ma nel frattempo possiamo azzardare che, grazie al suo poliedrico talento, Jared Leto difficilmente deluderà le aspettative.

Ad affiancare l'attore di Dallas Buyers Club, potrebbero esserci altri nomi importanti come quelli di Tom Hardy, Will Smith, Jesse Eisenberg e Margot Robbie, che al momento sono ancora impegnati nelle trattative.

Anche se di Suicide Squad ancora non si sa molto, da queste prime indiscrezioni si intuisce già che, la Warner, sta lavorando sodo per assicurare al suo pubblico un cinecomic di alto livello con un cast stellare.

[Foto. nerdist.com]

Marcella Cerciello [cinemarcy blog]
Giornalista e Critico Cinematografico