Cronaca
Sudanese tenta di far uscire fuori strada il bus Palermo-Trapani
PALERMO, 20 GIUGNO – Momenti di paura sul bus Palermo-Trapani quando un uomo, di origini sudanesi, che viaggiava a bordo del veicolo, ha afferrato il volante, mentre il mezzo era in corsa, cercando di farlo uscire fuori strada.[MORE]
Secondo i racconti dei testimoni, presenti sul pullman che da Trapani era diretto a Palermo, l’uomo, poco prima della galleria Segesta, si è alzato dirigendosi verso l'autista ed ha afferrato il volante. Fortunatamente, a bordo erano presenti due militari che, prontamente sono intervenuti riuscendo a bloccare l’offender. Scattato l’allarme sono giunti sul posto gli agenti della polizia stradale e gli agenti della Digos. Secondo i primi accertamenti l’uomo non era armato.
Intanto, sono in corso le procedure per identificare il sudanese, nonché “Stiamo cercando di ricostruire l'esatta dinamica dei fatti” ha dichiarato il questore di Trapani informando che l'uomo è attualmente sotto interrogatorio da parte degli investigatori nel commissariato di Castellammare del Golfo.
Immagine da: questure.poliziadistato.it
Caterina Apicella