Cronaca
Stupro in pineta fermato dalle forze dell'ordine
ROMA, 4 GENNAIO 2012 - Nuova violenza di gruppo ad Ostia. Una pattuglia della polizia ha fermato due stupratori durante l'atto di violenza su una donna slava, violenza denunciata dal compagno che chiedeva aiuto. E'successo ieri notte nella pineta di Ostia.[MORE]
Dopo la richiesta di aiuto dell'uomo, gli agenti hanno così raggiunto una baracca nella pineta scoprendo due dei violentatori ancora chini sulla vittima, una donna polacca di 33 anni: uno la teneva ferma mentre l'altro la violentava. I due uomini sono stati arrestati, mentre un terzo - inizialmente fuggito - è stato poi fermato ma rilasciato con denuncia a piede libero per complicità nella violenza sessuale.
Tre volanti del commissariato di Ostia sono intervenute all'interno della Pineta per bloccare due dei tre romeni autori della violenza ai danni della donna Gli agenti li hanno letteralmente strappati di dosso alla vittima, mentre il terzo complice fuggiva. Accompagnati in ufficio, i violentatori sono stati arrestati per violenza sessuale di gruppo dopo i riscontri effettuati dalla polizia giudiziaria del commissariato e della squadra Mobile.
Caterina Gatti