Cronaca
Studentessa travolta da un autobus nella stazione di Montebelluna: è gravissima
MONTEBELLUNA (TREVISO), 13 GENNAIO 2014 - Sono critiche le condizioni di una studentessa diciannovenne di Castelcucco, travolta da un autobus nel piazzale della stazione ferroviaria di Montebelluna, in provincia di Treviso.
Dalle prime ricostruzioni, sembrerebbe che l’autista dell’autobus, impegnato a compiere una manovra, non si sia accorto della diciannovenne che, dopo essere scesa dal treno, stava attraversando il piazzale che conduce alla fermata del pullman.
Mentre camminava, la ragazza sarebbe stata urtata dall’autobus e, nella caduta, sarebbe rimasta schiacciata da una delle ruote nel mezzo. Immediate le richieste di soccorso lanciate dai testimoni. Per estrarre la ragazza in tutta sicurezza è stato necessario l'intervento dei vigili del fuoco, che hanno utilizzato alcuni martinetti per sollevare l'autobus e rendere più efficaci, sicuri e veloci i soccorsi.
La giovane, trasportata d'urgenza all'ospedale di Montebelluna, è attualmente in coma. Le sue condizoni sono gravissime.[MORE]
(fonte www.tgcom24.mediaset.it)
(foto www.ilgazzetino.it; www.trevisotoday.it)
Elisa Lepone