Luca Abete: Guest Star del 41esimo anniversario del New Carrubo (Agropoli)
Entra nel nostro Canale Telegram!
Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!
AGROPOLI, 04 LUGLIO 2013 - Sabato 6 luglio 2013 il New Carrubo festeggia i suoi 41 anni di attività: tra le discoteche estive più prestigiose della penisola, vanta una lunga storia di successi a partire dalla sua fondazione nel 1972 come ristorante-dancing, passando per la “rinascita” avvenuta nel 1990 come discoteca vera e propria fino ad oggi.
Sono molti i protagonisti del mondo dello spettacolo saliti sul suo palco: da Biagio Antonacci ai Matia Bazar, da Domenico Modugno ai Pooh, Gianni Morandi, Peppino di Capri, fino Claudio Coccoluto e tanti altri.Il protagonista della serata sarà l’inviato campano di Striscia la Notizia Luca Abete, che con entusiasmo ed energia animerà al meglio il compleanno della storica discoteca del Cilento.
«Sono contento di questo invito perché locali con una storia come quella del New Carrubo rappresentano un punto di riferimento per il “Popolo della notte” e se dura da tanto tempo significa che la gestione è fatta con professionalità e passione», ha dichiarato Luca Abete, che ha poi aggiunto: «Questo prestigioso locale ha anche un valore culturale aggiunto, perché rappresenta un’antologia del modo di divertirsi; in quarant’anni sono cambiati i generi musicali, i protagonisti, il modo di vestire, ma non il luogo, che è sempre stato al passo con i tempi. Tengo moltissimo all’appuntamento di sabato, perché è un’ottima occasione per incontrare le persone dal vivo, senza che ci sia uno schermo tra loro e me e per condividere insieme l’emozione di questa grande festa. Vi aspetto per una serata di puro divertimento!».
La Redazione
[MORE]