Sport

Strepitosi Daemons: sette su sette. Battuti i Giaguari Torino

I Daemons si sbarazzano anche dei Giaguari, forse l'unica squadra in grado di impensierirli, e mantengono saldamente la prima posizione in classifica. La partita giocata allo Scirea sabato sera ha regalato un grande spettacolo in campo, con i biancorossi sempre in possesso del controllo sul match e i Giaguari che segnano nel finale.

I Giaguari hanno la possibilità di portarsi in vantaggio ma il field goal non va a buon fine. A quel punto sale in cattedra l'offense biancorossa che segna un td per quarto. Prima con JJ Biella che riceve un ottimo pallone lanciato da Tyler, poi ci pensa Federico Gallo a segnar due volte. Un td anche per Lapage. “E' stata una vittoria strepitosa, una vittoria di gruppo, di tutta la squadra”, dice a fine partita il presidente dei Daemons Matteo Planca. “I Daemons possono esultare con un record di 7 vittore su 7 partite al loro esordio in Serie A2”[MORE]

“Essere in vetta alla classifica è una cosa emozionantissima” dice Sebastian Tansella, linebacker dei Daemons convocato in azzurro. “Sono due anni che gioco, ho solo 18 anni e questo è il mio primo campionato. Giocare titolare nella squadra più forte del girone è una cosa allucinante, davvero bellissimo”.

(notizia segnalata da sergio brunetti)