Strage in New Mexico, quindicenne stermina la famiglia
Estero Lazio Roma

Strage in New Mexico, quindicenne stermina la famiglia

lunedì 21 gennaio, 2013

ALBUQUERQUE (NEW MEXICO), 21 GENNAIO 2013 - L’America torna far parlare di sé, con una nuova tragedia avvenuta in uno dei centri più popolati del New Mexico, stato nel cuore del continente.

Sabato scorso ad Albuquerque, un adolescente armato di fucile semi automatico AR-15 ha fatto fuoco su parte della sua famiglia, uccidendo il padre, un pastore della Calvary Church, la madre, due fratelli e la sorellina di due anni. Il nucleo familiare era composto da dodici persone, omicida compreso.[MORE]

Ancora non sono chiare le ragioni di questo gesto cosi folle e sconcertante, fatto sta che gli Stati Uniti sono di nuovo sotto shock, se da un lato Obama impugna con rigore la questione sul ritiro delle armi come fu dal 1994 al 2004, dall’altro troppe famiglie hanno in custodia armi, senza protezioni per i minori, mettendo a rischio gli altri e se stessi.

Aaron Williamson, un portavoce della polizia per la contea di Bernalillo, ha fatto sapere che il giovane, Nehemiah Griego, queste le sue generalità, è stato arrestato per diversi capi d’accusa, tra cui omicidio di cinque persone. Inoltre sulla scena del crimine, gli agenti oltre i corpi senza vita dei parenti dell’assassino, hanno trovato diverse armi da fuoco.

Secondo alcuni vicini di casa della famiglia Griego, il quindicenne era un tipo “strano”, che vestiva con abiti militari e mimetiche.

(fonte: www.today.it)

Rosalba Capasso


Autore
https://www.infooggi.it - Il Diritto Di Sapere

Entra nel nostro Canale Telegram!

Ricevi tutte le notizie in tempo reale direttamente sul tuo smartphone!

Esplora la categoria
Estero.