Politica
Strage Francia, Giorgia Meloni: "Ci è stata dichiarata guerra e noi dobbiamo reagire"
PARIGI, 14 NOVEMBRE 2015 - Da una Parigi devastata nell'anima e colpita al cuore dagli attentati terroristici della scorsa notte che hanno causato la morte di 128 persone e 350 feriti, di spalle alla Torre Effeil, quest'oggi, Giorgia Meloni leader di Fratelli d'Italia, ha registrato un video a commento della sanguinosa strage.
Il politico definisce il 13 novembre 2015 come "il giorno nel quale il fondamentalismo islamico ha dichiarato guerra all'Europa". L'Europa, secondo il pensiero espresso dalla Meloni, "è chiamata ad una guerra per difendere la civiltà e la libertà". Stando a quanto dichiarato, i governi dovrebbero "dire basta all'immigrazione musulmana fino a quando l'Islam non avrà risolto i problemi di violenza interni alla sua cultura". [MORE]
La numero 1 di Fratelli d'Italia invoca anche uno stop agli sbarchi: "gli immigrati clandestini devono tornare a casa loro, vogliamo controlli serrati sui centri culturali islamici aperti in Italia". Una belligerante Meloni propone, al termine del video, di "dichiarare guerra all'Isis in Iraq, in Nigeria, in Siria, in Libia e ovunque il Califfato abbia alzato le sue barriere".
Luigi Cacciatori
Immagine da pourfemme.it