Cronaca

Strage di Caselle: le accuse all'ex colf

TORINO, 25 GENNAIO 2014 - Ci sarebbero ancora dei punti oscuri sulla strage di Caselle: mentre si cerca l'arma del delitto, si guarda a complici che avrebbero potuto aiutare Giorgio Palmieri. Oggi è stata fermata dalle forze dell'ordine per l'omicidio anche Dorotea De Pippo.

La signora lavorava in casa delle vittime e aveva convissuto con Palmieri fino a poco tempo prima. Ancora non si sa molto sulle motivazioni del gesto: "(...) gravi e convergenti elementi di responsabilità" (ANSA) porterebbero al nome della ex colf, che sapeva della difficile situazione economica di Palmieri.[MORE]

Secondo gli inquirenti, il Palmieri avrebbe avuto un debito di 500 Euro con le vittime, contratto nel periodo in cui conviveva con la signora De Pippo. Non si sa ancora se questo movente possa bastare per spiegare l'omicidio di tre persone (i due coniugi e l'anziana donna di 94 anni che abitava con loro).

La notizia è in fase di aggiornamento, poiché si attendono ulteriori comunicati da parte degli inquirenti. Ora sarà da valutare la posizione di Dorotea De Pippo, che verrà ascoltata quanto prima dagli organi competenti.

Fonte: Ansa.it

Fonte immagine: Repubblica.it

Annarita Faggioni